SCONFITTA PER L’U.15

L’under 15 silver targata Sabina city Basket-Npc Sporthub sconfitta dalla Libertas Roma 2008 con il punteggio di 56 a 36. 

 Si chiude con una sconfitta il girone di andata degli u.15. 

La Libertas Roma 2008 sbanca il campo di gioco mirtense con una prestazione maiuscola. I ragazzi guidati in panca da Coach Contini giocano un buon primo tempo contenendo bene gli avversari. Nella seconda parte di gara la compagine romana allunga decisamente chiudendo il match sul 56 a 36.

Le parole del Coach Contini: “Non è mai semplice affrontare una compagine così ben strutturata fisicamente e tecnicamente alla quale siamo comunque riusciti a tener testa per i primi due quarti prendendo un parziale nel terzo quarto senza riuscire a colmarlo.

I ragazzi hanno dato tutto, hanno speso tante energie ma le basse percentuali al tiro hanno fatto sicuramente la differenza.

La partita ha dato un verdetto ma io mi sono complimentato con tutti Loro per l’atteggiamento tenuto in campo soprattutto vista anche l’assenza di, coach Salustri, che potrebbe aver influito nella lucidità agonista in questi giovani ragazzi.”