NPC RIETI – PIELLE LIVORNO, COMMENTO PRE-MATCH COACH PATERNOSTER

Dopo le due splendide vittorie fuori casa contro Ravenna e Ruvo di Puglia, la NPC Rieti forte dei quattro punti su quattro conquistati torna tra le mura amiche del PalaSojourner, dove dovrà dare continuità ai successi affrontando la Pielle Livorno nel turno infrasettimanale di giovedì 14 novembre. Palla a due ore 21.

Di seguito le parole pre-match di coach Antonio Paternoster:

“Affrontiamo Pielle Livorno reduce dall’ultimo successo contro San Severo. Una squadra costruita con ambizione, una squadra che vuole arrivare tra le prime quattro posizioni con un roster profondo, giocatori abili sia vicino al canestro sia lontano. Sarà una squadra abbastanza dura da affrontare. Veniamo da un momento positivo, da due vittorie diverse ma entrambe importantissime in trasferta. Stiamo crescendo sia come squadra sia come singoli. Ai ragazzi ho chiesto di non cullarsi sugli allori, ma di pensare al match di Livorno come fosse il più importante. E sarà il più importante. Mi aspetto una partita maschia, e spero nell’apporto del nostro pubblico. Dovremo essere bravi a cambiare pelle rispetto alle ultime due partite, cercando di sfruttare le nostre armi migliori. Mi aspetto e spero ci sia tanto pubblico nonostante il turno infrasettimanale serale alle ore 21”.

La partita sarà arbitrata da Umberto Guambuzzi di Ortona (1° direttore di gara) e da Alessandro Esposito di San Benedetto del Tronto (2° direttore di gara).