NPC Rieti ancora a caccia dei due punti dopo le cinque sconfitte consecutive che l’hanno fatta scivolare nelle zone basse della classifica. Domenica 8 dicembre andrà nel fortino della Paperdì Caserta, squadra in up, forte, tra l’altro, del sostegno del proprio pubblico. Palla a due ore 18.
Di seguito le dichiarazioni pre-match di coach Antonio Paternoster:
“Affrontiamo Caserta reduce da tre vittorie consecutive, che predilige giocare a ritmi alti, e che prende tantissimi tiri nei primi secondi dell’azione. Una squadra profonda che ha elevato il proprio tasso tecnico con l’innesto di Giorgi. Noi abbiamo lavorato bene, abbiamo anche provato qualcosa di diverso, siamo convinti che faremo una buona prestazione nonostante la difficoltà della gara. Giocheremo contro una squadra arcigna e in un campo caldo. Sono altrettanto sicuro che giocando un match intenso, provando a dettare i ritmi della partita, riusciremo a portarci a casa la vittoria”.
Il match sarà arbitrato da Marco Guarino di Campobasso (1° giudice di gara) e da Marco Palazzo di Campobasso (2° giudice di gara).