Domenica 19 gennaio, ore 18, per la terza giornata di ritorno della Serie B Nazionale Old Wild West Girone Sud, la NPC Rieti (10 punti in classifica) affronterà al PalaSport Macchia di Livorno la Pielle Toscana Legno (28 punti in classifica), in un match che si preannuncia complesso. Reatini a ranghi più che ridotti, ai giocatori infortunati da settimane potrebbero aggiungersi altre due pedine. Di seguito le dichiarazioni pre-match dell’allenatore Antonio Paternoster:
“Terza partita in otto giorni, arriviamo a Livorno non in perfette condizioni. Agli infortunati “storici” probabilmente si potrebbero aggiungere Baldassarre (per uno stato febbrile) e Castellitto (per forti sintomi allergici). Domenica saremo pochi, ma con quei pochi cercheremo di fare la nostra partita, come sempre. Livorno è una squadra costruita con altissime ambizioni, composta da giocatori esperti, importanti. Sicuramente non sarà una partita semplice e lotteremo in tutti i modi a resistere il più possibile”.
La partita sarà arbitrata da Chiara Corrias di Cordovado (1° giudice di gara) e Mattia De Rico di Venezia (2° giudice di gara).