NPC RIETI – ROSETO,COMMENTO PRE-MATCH COACH PONTICIELLO E CAPITAN MELCHIORRI

Dopo il ritorno in panchina di coach Francesco Ponticiello la NPC Rieti si tuffa nuovamente nel campionato che la vedrà impegnata domenica 26 gennaio alle ore 18 contro la prima della classe, Roseto. In gruppo riaggregato Fabi dopo l’infortunio, mentre ancora lavoro differenziato per Thomas, Cassar e Ly-Lee. 

Di seguito le parole di coach Ponticiello:

“Con Roseto vogliamo e dobbiamo giocare una partita di grande energia e voglia. L’attenzione dovrà essere rivolta ai meccanismi offensivi e difensivi degli avversari, senza però farci condizionare dalla loro forza e dalla loro convinzione. Indispensabile partire da una ritrovata intensità difensiva e dalla disciplina nell’esecuzione offensiva. Abbiamo bisogno di punti e segnali di vitalità”.

Sulla stessa lunghezza d’onda capitan Melchiorri, che ha le idee chiare su come affrontare Roseto: “Domenica affronteremo una squadra ambiziosa e forte, dovremo farci trovare pronti per iniziare la partita subito forte”.

Il match sarà arbitrato da Eugenio Roberti di Napoli (1° giudice di gara) e Luca Leggero di San Tammaro (2° giudice di gara).