Dopo aver sfiorato la vittoria in casa contro la Herons gli uomini agli ordini di coach Ponticiello sono arrivati a Piombino dove mercoledì sera 26 febbraio, alle ore 21, affronteranno la Solbat, forti di due innesti provenienti dal mercato: Blatancic e Mele, per lui un ritorno. Per i reatini rimane l’obiettivo forzato dei due punti a tutti i costi, per tornare a respirare dopo un lungo periodo in apnea.
Coach Francesco Ponticiello ci presenta il match:
“Piombino rappresenta uno snodo importante della nostra stagione. Indispensabile continuare nel solco della ritrovata energia e dimensione difensiva mostrate con la Herons, ancor di più tornare al successo e muovere la classifica. Sarà anche l’occasione per incominciare ad inserire nei nostri meccanismi offensivi e difensivi Blatancic. È con noi da pochissimi giorni, ma il suo apporto potrà già essere utile nella distribuzione delle responsabilità in campo”.
La partita sarà arbitrata da Edoardo Di Salvo di Giuliano Terme (1° giudice di gara) e da Tommaso Mammola di Chiavari (2° giudice di gara).