Nella giornata di lunedì 31 Marzo Coach Ponticiello ha svolto delle sedute di allenamento con le squadre under 14, 16 e 18 della Sabina city Basket, società con cui da anni esistono rapporti di collaborazione ed amicizia.
Tanto divertimento per i ragazzi che hanno ricevuto da Coach Ponticiello numerosi spunti tecnici ma anche disponibilità nello spiegare nel dettaglio e con grande precisione i fondamentali tecnici e diversi modi di collaborare in campo.
“Ringrazio Coach Ponticiello per la totale disponibilità nel relazionarsi con i nostri ragazzi- spiega il Responsabile del settore giovanile Sabina City Basket Massimiliano Salustri – ringrazio il Presidente Cattanti ed i team manager Patrizio De Santis e Franco Ciani per essere stati con noi in un pomeriggio che ricorderemo con grande piacere.”
Le parole di Coach Ponticiello: “È stato un bellissimo pomeriggio di sport ed amicizia. Il basket è innanzitutto condivisione di valori ed energia; bellissimo quando tutto ciò vien fuori nella modalità più diretta senza filtri. Il ruolo di coloro che vivono la pallacanestro 24 ore su 24, è quello di far capire ai ragazzi che tutto ciò non possa prescindere da due valori essenziali, l’impegno quotidiano ed il divertimento. Mi auguro di esser riuscito a trasferire questi valori ai ragazzi di Poggio Mirteto.”