La Zeus è pronta ad affrontare Latina oltre le difficoltà

È stata una settimana intensa e complicata per coach Rossi che affronta ancora una volta molteplici emergenze: “Settimana particolare come non mai, quella appena trascorsa, dove siamo rimasti focalizzati su noi stessi, sulla nostra identità e compattezza di squadra, avendo comunque rispetto per un avversario con l’attacco più brillante e fluido del campionato. Dobbiamo puntare l’attenzione sulla nostra prestazione e sulla nostra capacità di fornire una prova di livello, dimostrando solidità fisica e mentale come solo le squadre importanti sanno fare”.

Oltre al risultato, per coach Rossi è importante anche il messaggio che deve lanciare la squadra in vista ormai delle ultime partite del campionato: “Ho sempre sostenuto che non si tratta mai solamente di una questione di risultati quanto di un messaggio forte che dobbiamo lanciare a noi stessi in vista delle ultime otto partite di campionato. Con Latina credo sarà una partita da giocare come tutte perché non ci sono partite decise alla palla a due e anche se è un campo storicamente ostico per noi siamo pronti ad invertire la tendenza, come fatto con Biella”.

La Zeus Energy Group è quindi pronta alla 22esima giornata di campionato che si giocherà al PalaBianchini di Latina, sabato 16 febbraio ore 19:00.