Si chiamerà NPC Sporthub il nuovo settore giovanile della NPC Rieti Pallacanestro che vedrà protagonisti i ragazzi e le ragazze delle seguenti categorie:
Under 15 silver M – Under 16 elite M – Under 17 eccellenza M – Under 19 eccellenza M – Under 20 silver M – Under 17 F.
Nell’ottica di crescita e sviluppo della società, nel nuovo progetto si amplieranno metodi di apprendimento e sviluppo, sempre sotto la guida del responsabile del settore giovanile Paolo Matteucci che ha commentato: “Speriamo che questo sia l’anno della ripresa dello sport a 360°. I ragazzi e le ragazze sono pronti per iniziare finalmente un campionato regolare dopo lo stop e i tanti rinvii della scorsa stagione, dovuti alla pandemia. La regolarità della pratica sportiva è fondamentale per far ritrovare momenti di socialità e attività fisica ai più giovani. Essere parte di questo ritorno alla normalità è motivo di orgoglio”.
Ad aiutare i ragazzi nel loro percorso di crescita non ci saranno solo i diversi coach ma anche i dirigenti e tutto lo staff che ruota intorno al settore giovanile e che la società ringrazia per l’enorme lavoro svolto.
L’esordio della NPC Sporthub ci sarà oggi 25 ottobre. Al taglio del nastro della stagione 2021-2022 i ragazzi dell’under 19 maschile di coach Ruggieri che affronteranno il Basket Roma al PalaSojourner ore 20.30.
Sarà possibile seguire l’incontro tramite diretta Facebook sulla pagina ufficiale della società.