Una giornata speciale per un allenamento sicuramente fuori dal comune per le ragazze dell’under 13 elite, che si sono ritrovate di fronte i propri beniamini in palestra. Il capitano Maurizio Del Testa e Marco Timperi hanno infatti partecipato alla sessione pomeridiana della formazione allenata da Paolo Matteucci. Prima il classico riscaldamento, poi gli esercizi con il pallone, con tanto di consigli “speciali” dai due protagonisti della serie A2.
“Una bella giornata in compagnia dei due ragazzi di Npc – spiega il tecnico Paolo Matteucci – Le ragazze si sono ritrovate questa sorpresa visto che non erano state avvertite. Ringrazio TImperi e Del Testa per la simpatia e grande disponibilità che hanno dimostrato”.
“Una piacevole ora passata con le ragazze dell’under 13 – sottolinea Marco Timperi – un gruppo che si è formato da poco. Le ragazze si sono divertite, io e Maurizio abbiamo dato qualche consiglio nei limiti del possibile. Un’esperienza che si può certamente ripetere. Ringraziamo il tecnico Paolo Matteucci e gli facciamo un grande in bocca al lupo per la stagione.