Una trasferta difficile quella di domani a Desio. Di fronte l’Urania Milano, formazione in gas che sta attraversando un ottimo momento di forma in campionato.
Ne è convinto Gabriele Ceccarelli, che ha presentato la gara nella classica conferenza pre-gara:”Andiamo a giocare contro una delle squadre con più talento puro di tutto il campionato. Una squadra che fa dell’attacco la propria arma di forza che gioca molto fluida con tanti tiri da tre punti ma che cerca anche i lunghi interamente. Una squadra in fiducia che ha appena battuto la Stella Azzurra domenica –continua il coach – ma noi siamo nel nostro periodo di crescita, che deve accelerare. Andiamo a provare a vincere su un campo tosto contro una squadra attrezzata. ”
Una settimana di allenamenti relativamente tranquilla con qualche piccolo infortunio da gestire:”La settimana di allenamento è stata un po’ alterna – spiega Ceccarelli – abbiamo avuto qualche acciacco. Ci siamo allenati con intensità sul nostro piano partita. I ragazzi sanno che è una partita importante quella di sabato sera, cercheremo di portare via questi due punti facendo il nostro gioco e provando a migliorare quelle che sono state le nostre carenze nelle ultime partite. “